mercoledì 23 ottobre 2013

Sistema monetario del debito per estorcere interesse

L'oro come strumento per produrre penuria
Nei secoli recenti, l'oro è stato usato dai banchieri delle banche d'affari internazionali, come strumento per creare scarsità. Prima di tutto, scarsità dello stesso oro in certe aree o nazioni determinanti strategicamente. Il cosiddetto "Gold Standard" non esiste già da molto tempo prima della sua abolizione ufficiale (1971). Ciò che esiste prima di allora è un falso "Gold Standard". La frode fondamentale è il monopolio. È stata praticata dal 1694, anno di fondazione della Bank of England, e continua oggi. Napoleone, e altri Capi di Stato sconfitti dalla storia, hanno lottato contro quei sistemi truccati.

Londra e Washington
L'assalto dei grandi usurai viene lanciato da Londra e da Washington, unite nelle operazioni. Nel 1863 la direzione delle operazioni è a Londra e New York è la filiale periferica. Poi le posizioni si sono invertite: la filiale è Londra e la sede direzionale oltre l'Atlantico.

Benito Mussolini condannato dagli usurai

Mussolini viene condannato dalla grande usura internazionale, dal momento in cui scopre la connessione tra gli usurai di New York e le loro creazioni di Mosca (cioè scopre che essi finanziavano - fornendo capitali, dottrine e impianti ideologici -
sia la rivoluzione nazi-fascista che quella bolscevica).

La frode della rivoluzione russa
La rivoluzione bolscevica è una grande presa per il culo (una delle prese per il culo storiche) organizzata dai grandi capitalisti usurai. È un'altra "rivoluzione tradita", come dice Ezra Pound.

Il comunismo serve a sottrarre la terra ai contadini
Il proposito teorico è quello di sbarazzare il mondo, o quantomeno la Russia, dal capitalismo; e invece quello che si fa con il comunismo è sottrarre la proprietà; in particolare, sottrarre la terra ai contadini. Stalin smaltisce quaranta autocarri carichi di materiale umano, cioè di lavoratori-schiavi, per realizzare la sua quota del canale di Suez e invadere il mondo con prodotti ottenuti dal lavoro di schiavi bianchi messi a lavorare a basso costo. Questa invasione di prodotti e alimenti a prezzi stracciati, è la tecnica di attacco commerciale dei cosiddetti paesi comunisti prima della guerra. Ma la guerra è il peggiore, il più atroce, dei sabotaggi; la guerra serve a creare penuria, scarsità e debito.

Le dinamiche del sistema monetario internazionale
Andiamo a cercare i dettagli sull'opposizione dell'Italia fascista e della Germania nazista al complotto degli usurai. Ciò che manca più o meno ovunque nel mondo produttivo e commerciale è, al fianco del sapere come si gestisce un impianto produttivo, una fabbrica, o come si conducono affari e relazioni commerciali, la conoscenza del sistema monetario internazionale. Sapere come funziona, è la chiave per capire e rimuovere tutti i peggiori mali. È un sistema che erode l'economia e il benessere dell'umanità nel periodo di mezzo secolo, o di un secolo; non nei fatti del trimestre o negli intervalli di 3-5 anni.

Creare debito per estorcere l'interesse

L'unico obiettivo del sistema monetario internazionale è il lucro. Lo scopo è chiaro e il metodo è sempre lo stesso: la creazione del debito per l'estorsione dell'interesse. Chi gestisce il monopolio può far fluttuare i prezzi (e sulle fluttuazioni specula, non sulla stabilità) di beni essenziali a piacere, e lo stesso può fare con la moneta, condizionando gli andamenti delle varie valute nazionali. 

Nessun commento:

Posta un commento