Vi sentite a vostro agio? Come state? Bene?
E allora andate affanculo.
Questo solo per dare l'idea dello spirito con il quale vi potete sentire a casa vostra.
All'ufficio reclami e ci sono alcune cose sulle quali bisogna che ci lamentiamo - se c'è ancora un po' di naturale spirito dell'uomo nell'uomo - perché, se non lo facciamo, allora vuol dire che, oltre che cornuti, siamo cornuti e contenti.
La prima cosa su cui bisogna incazzarsi sono i controlli di frontiera e, soprattutto, i controlli in aeroporto. Stronzate, buffonate, coglionate. Vogliono farvi vedere che lavorano per voi, vogliono spaventarvi con le maschere, i cani, le mitragliatrici; vogliono farvi credere che ci sono dei tremendissimi pericoli dai quali loro sono lì a cercare inutilmente di difendervi, dispiegandovi all'arrivo ragazzi semi-analfabeti armati fino ai denti, giovani infermiere semi-analfabete mascherate e cani da passeggio che fingono di lavorare per conto delle squadre cinofile (analfabete) anti-droga.
Buffonate, coglionate, stronzate; e se continuate a credere a quelle cagate, allora c'è solo da dire che fanno bene a dirvele e, dietro a quei pretesti, che fanno bene a farvi quello che vi stanno facendo.
Un giorno, quando per una volta sola sono riuscita a far notare a mia figlia che le mie informazioni erano fondate e documentate, allora lei mi ha detto:
- "ma che vantaggio c'è a sapere queste cose, oltre alla paura che deriva dalla consapevolezza? Cioè, dopo che so queste cose, cosa faccio? E, se non posso farci niente, a che mi serve saperle?"
Ecco, io non so se ci siano dei vantaggi a sapere le cose come sono, o a conoscerle un po' meglio, ma è certo che se ti bevi le cazzate che ti dicono vuol proprio dire che sei un coglione. E, se essere coglioni è un vantaggio, all'ufficio reclami vogliamo essere svantaggiati.
Ci sono cose che mi fanno incazzare, c'è una serie di cose che mi fanno incazzare. Sono stanca delle stronzate in Aeroporto. Sono stufa delle buffonate sulla sicurezza negli aeroporti; non voglio che, senza motivo - perché non c'è proprio nessun motivo - ci siano degli analfabeti che controllano il contenuto della mia valigia o che mi mettano le mani addosso per palpare cosa ho in tasca; sono cose inutili che mi fanno incazzare. Mai, nella storia del pianeta, mai, è stata trovata una bomba in questo modo. Mai. NON ci sono bombe, tutta la storia è una montatura.
È un'assoluta presa per il culo, dico, una completa farsa.
Del terrorismo
Le leggende costruite da sempre attorno al terrorismo funzionano solo quando i cosiddetti terroristi sono appoggiati da agenti che lavorano per enti di stato o per forze militari o di polizia di quello stato. Quelli non hanno nessun bisogno di fare il check-in come normali passeggeri, perché quando vogliono sabotare un aereo hanno tutte le porte aperte negli aeroporti civili e militari, a qualunque ora del giorno e della notte. Allora perché lasciarsi ammorbare con la storia del tagliaunghie, della lametta, della bottiglietta dell'acqua, del tubetto di lubrificante vaginale a base d'acqua per usare durante il sesso anale, del latte materno per il neonato, dell'accendino e del cavatappi che non possono essere portati a bordo? Sugli aerei arabi ti danno coltello e forchetta di metallo, assieme ad una bistecca vera, perché sanno benissimo che è tutta una gran presa per il culo.
Della droga
Non c'è nessun trafficante di droga - che dio li benedica - che viaggia su un aereo di linea commerciale con la droga nella valigia. La droga viene importata con aerei dell'aviazione militare, da sempre, e non fa dogana; quindi i cani sono messi lì a prendere per il culo i passeggeri ed a intrattenere gli analfabeti poliziotti che possono svagarsi anche nelle ore di lavoro, portando altre bestie a spasso.
Delle influenze aviarie e di quelle dei porci
Anche le influenze, ogni anno in momenti che ricorrono in mesi differenti, i giornalisti semi-analfabeti si scatenano per terrorizzare le popolazioni dotate di giornali e televisioni, sulle influenze dei galli, dei polli, dei porci e dei coglioni. Allora gli orientali si mettono le maschere in aeroporto e negli aeroporti controllano la temperatura ai passeggeri, tutti, usando speciali congegni che fanno scansioni - chissà con quale tecnologia e chissà con quanto danno per chi ci passa sotto - che passano attraverso speciali condotti e vengono scansiti con macchinari moderni a raggi infra-fucking-rossi. E 'sti cazzi? È solo un'altra frode che serve a prendere per il culo tutto il personale semi-analfabeta degli aeroporti e tutti i passeggeri cretini che ancora indulgono a viaggiare in aereo.
Influenze, droga e terrorismo sono invenzioni - nemmeno tanto recenti - che servono a chi tiene l'allevamento, per mettere le vacche da mungere in riga e per far fare loro quello che vogliono.
- "Ha preparato Lei, personalmente, il suo bagaglio?"
- "No. Wida, la baby-sitter indonesiana di mio marito, che lui si incula tre volte al giorno, tutti i giorni, e gratis, è venuta con la scusa di preparare i miei bagagli e, già che c'era, ha fatto 3 volte la trottola nel nostro letto di nozze; poi, dopo, mi ha impacchettato i bagagli. Passiamo alla prossima domanda."
- "Ha lasciato il suo bagaglio incustodito?"
- "Certo. Lo faccio sempre; ogni volta che devo prendere un volo, la sera prima di andare in aeroporto, proprio subito dopo il tramonto, lascio le mie valigie all'incrocio fra la Broadway e il bar del 'Grande Frocio'; le lascio sempre lì, incustodite, per qualche 3-4 ore. Lo faccio per scaramanzia. Qual'è la prossima domanda?"
- "Per caso, qualche sconosciuto le ha chiesto di portare a bordo con sé qualche bagaglio o parte di bagaglio?"
- "Be', prima di tutto bisogna chiarire cosa s'intende per 'sconosciuto'. Ciascuno è conosciuto a qualcun altro; mi è difficile capire chi sia sconosciuto; ma se parliamo di persone che io non conosco, non comprendo bene quale delle mie valigie siano più accessibili ai loro bisogni; se, per esempio, le più leggere o le meno voluminose."
Possiamo andare avanti a prenderci per il culo; le cazzate che do in risposta io non potranno mai essere più stupide delle cretinate che dicono loro. E, infatti, tutta la montatura terroristica attorno al terrorismo inventato, alla droga inventata e ai virus inventati è solo un ammasso di stronzate che produce la nevrosi collettiva e l'ansia collettiva per la sicurezza, contro la droga, contro i terroristi, contro i virus....ma sono cose inventate, sono chimere che servono proprio per spaventare la povera gente ignorante e per costringerla a cedere sempre maggiori porzioni di autonomia possibile; si fottono la libertà in cambio di una promessa di protezione contro pericoli che hanno inventato loro stessi.
In prigione, prima di iniettarvi la pozione letale, disinfettano il vostro braccio con l'alcol per prevenire la contaminazione dai germi. Ci tengono a preservare la vostra salute; e, quando vi ammazzeranno, sarete perfettamente sani e persino puri nell'anima, liberi da pregiudizi su libertà e legalità.
Nessun commento:
Posta un commento